FAQ

  • Pagamento:

    Non è previsto alcun pagamento anticipato, lavoriamo solo con pagamento in contanti. I nostri prezzi non ci permettono di sostenere spese bancarie e commissioni su pagamenti elettronici o POS.

  • Rinunci o disdette:

    Le prenotazioni non sono vincolanti, potete disdire in qualsiasi momento inviando email o contattando il nostro call center, senza alcuna penale. La nostra azienda lavora sulla buona fede del cliente, se prenotate un nostro servizio e non siete più interessati comunicatelo tempestivamente.

  • Prenotazione:

    Una volta compilato il form di prenotazione riceverete email dove viene richiesta la vostra conferma e vengono riportati le informazioni da voi inserite. È importante controllare che tutti i vostri dati sia corretti ed inviarci vostra conferma per accettazione del servizio.

  • Posso cambiare data o orario del servizio prenotato?

    Sì, contattando il nostro call center e concordando il nuovo orario o la nuova data del servizio.

  • Posso avere una ricevuta o la fattura?

    La ricevuta viene rilasciata dall’autista alla fine del servizio. Per la fattura invece, riportate i dati dell’intestazione assieme al codice univoco, pec, partita iva o codice fiscale ed inviatecelo per email.

  • Che cosa accade se il mio volo arriva in ritardo?

    Non allarmatevi, il nostro autista vi attenderà ugualmente senza alcuna maggiorazione o penale da pagare. Se arrivate con un altro volo contattate il nostro Call Center in modo che noi possiamo avvisare il nostro autista.

  • All'aeroporto, come trovo il mio autista?

    L'autista, se non diversamente concordato, vi attenderà con il cartello con il vostro nome e cognome all'uscita passeggeri nella sala arrivi dopo il ritiro bagagli. Per altri arrivi, ad esempio alla Stazione Ferroviaria; alla testa del treno in arrivo; al porto, sulla banchina ove è previsto lo sbarco dei passeggeri.

  • Che cosa accade se non riesco trovare il mio autista all'aeroporto?

    Dovrete chiamare il nostro Call Center che vi metterà immediatamente in contatto con il vostro autista.

  • Quanto tempo dovrò attendere all'aeroporto al mio arrivo?

    Il trasferimento previsto è privato quindi non dovrete mai attendere in aeroporto e potrete partire non appena avrete recuperato tutti i vostri bagagli.

  • Se all'aeroporto viene smarrito il mio bagaglio, potete recuperarmelo voi?

    Tutte le compagnie aeree hanno personale addetto ai bagagli. Essi organizzeranno la rispedizione dei bagagli all'indirizzo del soggiorno del cliente. In casi particolari in cui il cliente non possa attendere i tempi dettati dagli addetti aeroportuali per la riconsegna dei bagagli, ci si può accordare con il nostro Call Center il ritiro diretto da parte di un autista stabilendone costo e modalità a priori.

  • Se ho dimenticato qualcosa nel veicolo, come posso recuperarlo?

    Mettendosi in contatto con il nostro personale del Call Center, fornendo i dettagli del trasferimento e gli articoli mancanti. Ci adopereremo per farvi recuperare quanto dimenticato, se possibile senza spese o diversamente con il solo rimborso delle spese sostenute per la riconsegna.

  • I bambini vengono conteggiati nel numero di persone che usufruiscono del transfer?

    Purtroppo dobbiamo conteggiare tutti i posti occupati.

  • Necessito di un seggiolino per i bambini, come posso fare?

    È necessario inserire la richiesta nell'apposito spazio al momento della prenotazione indicando anche l'età dei bambini nell'apposito spazio "Richieste Particolari".

  • Posso avere il numero del telefono cellulare dell'autista?

    No, sarà l’autista o il nostro call center a contattarvi al momento del servizio.

  • Ho molti bagagli, ci sarà posto?

    Ad ogni passeggero sono concessi una valigia ed un bagaglio a mano. Qualora il passeggero avesse con sé un più elevato numero di bagagli, dovrà segnalarlo contestualmente alla prenotazione. Faremo in modo di inviare un mezzo più idoneo alle sue esigenze senza alcun supplemento.

  • Possiamo fermarci al supermercato o ad un negozio durante il viaggio?

    Si, corrispondendo all'autista il supplemento pari al tempo di attesa, calcolato in € 33,00 per ora.