Non è previsto alcun pagamento anticipato, lavoriamo solo con pagamento in contanti. I nostri prezzi non ci permettono di sostenere spese bancarie e commissioni su pagamenti elettronici o POS.
Le prenotazioni non sono vincolanti, potete disdire in qualsiasi momento inviando email o contattando il nostro call center, senza alcuna penale. La nostra azienda lavora sulla buona fede del cliente, se prenotate un nostro servizio e non siete più interessati comunicatelo tempestivamente.
Una volta compilato il form di prenotazione riceverete email dove viene richiesta la vostra conferma e vengono riportati le informazioni da voi inserite. È importante controllare che tutti i vostri dati sia corretti ed inviarci vostra conferma per accettazione del servizio.
Sì, contattando il nostro call center e concordando il nuovo orario o la nuova data del servizio.
La ricevuta viene rilasciata dall’autista alla fine del servizio. Per la fattura invece, riportate i dati dell’intestazione assieme al codice univoco, pec, partita iva o codice fiscale ed inviatecelo per email.
Non allarmatevi, il nostro autista vi attenderà ugualmente senza alcuna maggiorazione o penale da pagare. Se arrivate con un altro volo contattate il nostro Call Center in modo che noi possiamo avvisare il nostro autista.
L'autista, se non diversamente concordato, vi attenderà con il cartello con il vostro nome e cognome all'uscita passeggeri nella sala arrivi dopo il ritiro bagagli. Per altri arrivi, ad esempio alla Stazione Ferroviaria; alla testa del treno in arrivo; al porto, sulla banchina ove è previsto lo sbarco dei passeggeri.
Dovrete chiamare il nostro Call Center che vi metterà immediatamente in contatto con il vostro autista.
Il trasferimento previsto è privato quindi non dovrete mai attendere in aeroporto e potrete partire non appena avrete recuperato tutti i vostri bagagli.
Tutte le compagnie aeree hanno personale addetto ai bagagli. Essi organizzeranno la rispedizione dei bagagli all'indirizzo del soggiorno del cliente. In casi particolari in cui il cliente non possa attendere i tempi dettati dagli addetti aeroportuali per la riconsegna dei bagagli, ci si può accordare con il nostro Call Center il ritiro diretto da parte di un autista stabilendone costo e modalità a priori.
Mettendosi in contatto con il nostro personale del Call Center, fornendo i dettagli del trasferimento e gli articoli mancanti. Ci adopereremo per farvi recuperare quanto dimenticato, se possibile senza spese o diversamente con il solo rimborso delle spese sostenute per la riconsegna.
Purtroppo dobbiamo conteggiare tutti i posti occupati.
È necessario inserire la richiesta nell'apposito spazio al momento della prenotazione indicando anche l'età dei bambini nell'apposito spazio "Richieste Particolari".
No, sarà l’autista o il nostro call center a contattarvi al momento del servizio.
Ad ogni passeggero sono concessi una valigia ed un bagaglio a mano. Qualora il passeggero avesse con sé un più elevato numero di bagagli, dovrà segnalarlo contestualmente alla prenotazione. Faremo in modo di inviare un mezzo più idoneo alle sue esigenze senza alcun supplemento.
Si, corrispondendo all'autista il supplemento pari al tempo di attesa, calcolato in € 33,00 per ora.